Novità e comunicati stampa

Argomento

Risultati 1-5 di 5

Comunicati stampa | 23/04/2024

It's a matter of control: un’altra gru mobile Liebherr con il nuovo sistema di controllo LICCON3

Liebherr presenta un altro modello di gru con il nuovo sistema di controllo LICCON3: l'LTM 1300-6.3 diventa l'LTM 1300-6.4. Di conseguenza, tre modelli della serie LTM sono ora caratterizzati dal nuovo design pionieristico della gru. Liebherr presenterà l'LTM 1300-6.4 all'Intermat di Parigi. Scopri di più

Comunicati stampa | 19/12/2023

The legend grows: nuova LG 1800-1.0 nella gamma di gru tralicciate

La leggendaria gru mobile tralicciata Liebherr LG 1750 presenta il suo successore: la LG 1800-1.0 combina, come il modello precedente, i vantaggi di una gru mobile con la capacità di carico di una gru tralicciata cingolata. La LG 1750 era in precedenza una delle gru più potenti del suo genere sul mercato – la nuova LG 1800-1.0 supera tale potenza e verrà lanciata nella prima metà del 2024 con il motto "The legend grows". Scopri di più

Comunicati stampa | 13/11/2023

Funzionamento economico con le autogrù edili mobili di Liebherr

Sono finiti i tempi in cui le macchine in cantiere potevano funzionare solo con il diesel. Anche le autogrù edili mobili Liebherr non funzionano più esclusivamente a combustibili fossili. Il carburante alternativo HVO può essere utilizzato per il viaggio verso il luogo di impiego successivo. Una volta sul posto, la corrente del cantiere o un sistema di accumulo di energia mobile basato su batterie, può occuparsi della fornitura di energia. Scopri di più

Comunicati stampa | 29/09/2023

Prima autogrù automontante Liebherr per la Polonia

L’autogrù automontante MK 88-4.1 è la prima nuova macchina della serie MK in Polonia. L'azienda Piomar sp. z o.o. utilizza già diverse autogrù automontanti dello stabilimento di Ehingen e si affida alla produzione sveva anche per la gru taxi. Scopri di più

Comunicati stampa | 31/03/2022

L’Assistenza Tecnica di Liebherr Italia è più vicina ai clienti

La parola chiave è “passione” che unisce il Gruppo Liebherr ai clienti. Così sono nati una serie di servizi tangibili che Liebherr ha studiato e implementato per supportare la crescita dei propri clienti e operatori di gru mobili in Italia. Scopri di più

• Risultati per pagina